Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bargiggia spaventa i tifosi azzurri

14/06/2021 21:23

Napoli, Bargiggia spaventa i tifosi azzurri |  Sport e Vai

Paolo Bargiggia spaventa i tifosi del Napoli. Intervenuto ai microfoni di One Station Radio, il noto giornalista sportivo, commenta le voci di mercato intorno ai pezzi pregiati degli Azzurri, che potrebbero salutare in caso arrivasse l'offerta giusta.

Dal mercato, Bargiggia toglie Kalidou Koulibaly. Il giornalista, infatti, rivela: 

Con molto probabilità, Koulibaly resta al Napoli, e penso che sia anche una sua scelta di vita. Ce lo dice il rinnovo dell'iscrizione all'asilo nido del primo flglio e la conferma della casa. Ecco perché, per fare cassa dopo la mancata qualificazione alla Champions League, saranno altri i sacrificabili. Potrebbe partire Ospina, su cui c'è l'Atalanta. Ma anche Lozano potrebbe finire sul mercato.

Ma l'indiscrezione che spaventa i tifosi quella sul capitano azzurro, Lorenzo Insigne:

A questo punto non escluderei nemmeno una partenza di Insigne, specie se dovesse giocare un grande Europeo. Certamente lui preferirebbe rimanere a Napoli, per ragioni affettive e alle giuste condizioni. Ma se dovesse arrivare un'offerta del Psg, chi potrebbe rifiutare? Nonostante andrebbe a perdere il suo capitano, potrebbe essere un'operazione importante anche per il Napoli, un'occasione di carriera irripetibile per Insigne.


Tags: napoli insigne bargiggia

Articoli Correlati