Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Bagni e l'oggetto "misterioso" Lindstrom: Ecco perché non gioca mai

26/09/2023 10:42

Napoli, Bagni e l'oggetto "misterioso" Lindstrom: Ecco perché non gioca mai |  Sport e Vai

Salvatore Bagni è stato un importante giocatore del Napoli dal 1984 al 1988 e dopo tanti anni non ha smesso di avere a cuore la squadra azzurra, infatti, spesso e volentieri interviene per analizzare il momento e consigliare il club partenopeo sulle scelte da intraprendere.

Napoli, Salvatore Bagni bacchetta Rudi Garcia

In una recente intervista al Corriere dello Sport, Bagni ha criticato questo inizio del Napoli firmato Rudi Garcia, dimostrando di rimpiangere la gestione precedente di Luciano Spalletti:

Ma voi avete visto le facce dei giocatori? Non sono più le stesse. Non c’è più la gioia nel giocare. Il Napoli dello scudetto non c’è più. Abbiamo assistito a sei mezze partite e le uniche vittorie portano la firma dei calciatori forti. Ogni tecnico ha le proprie idee, ma se arrivi ad allenare una squadra perfetta e la peggiori evidentemente hai sbagliato qualcosa

Napoli, Bagni spiega perché Lindstrom non gioca 

L'ex calciatore ha poi proseguito dicendo la sua sul poco utilizzo di Lindstrom, nonostante l'investimento compiuto dalla società di De Laurentiis:

Perché non è un esterno, ma un trequartista. Nel 4-3-3 sarebbe adattato anche lui come Raspadori. In nazionale ha giocato a sinistra, vero, ma in un 4-2-3-1. All'Eintracht nel 3-4-2-1 era nei due dietro la punta. È un peccato che non giochi perché è costato 25 milioni, è bravissimo, a me piace da morire, ha tecnica e gioca per la squadra, ma è diverso da tutti gli esterni che il Napoli ha e aveva in rosa semplicemente perché...non è un esterno

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a napoli bagni salvatore Jesper Lindstrom

Articoli Correlati