Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Az, dove vederla e le probabili formazioni

21/10/2020 14:30

Napoli-Az, dove vederla e le probabili formazioni |  Sport e Vai

Debutto nelle coppe per il Napoli che domani affronta al San Paolo per la fase a gironi dell'Europa League gli olandesi dell'Az Alkmaar, squadra decimata dal Covid che ha lasciato a casa 13 elementi tra giocatori e membri dello staff. Napoli-AZ Alkmaar è un’esclusiva Sky, che sarà trasmessa dalle 18.55 sui canali 201 e 252 del satellite e 482 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati alle applicazioni la gara è visibile in streaming con Sky go e Now tv.

Napoli-Az, le scelte di Gattuso

Per Napoli-Az Gattuso, che deve fare a meno dell'infortunato Insigne e dei due contagiati dal Covid Elmas e Zielinski, ha preannunciato non più di 3-4 cambi rispetto alla squadra che domenica ha battuto l'Atalanta. In difesa si rivede Maksimovic al posto di Manolas, Hysaj torna a destra e fa rifiatare Di Lorenzo con Mario Rui che giocherà dal 1' a sinistra. In mezzo Lobotka rileva Bakayoko. Qualche dubbio in attacco dove Petagna giocherà dall'inizio assieme a Lozano mentre Osimhen dovrebbe partire dalla panchina.

Napoli-Az, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Napoli-Az

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Petagna. Allenatore, Gattuso.

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Chatzidiakos, Letschert, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners; Karlsson, De Wit, Aboukhal; Boadu. Allenatore, Slot.


Tags: napoli Probabili Formazioni europa league

Articoli Correlati