Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Auriemma: C’è solo una ragione per cedere Insigne

12/08/2021 16:06

Napoli, Auriemma: C’è solo una ragione per cedere Insigne |  Sport e Vai

Il caso Lorenzo Insigne è definitivamente esploso. Se fino a qualche giorno fa, quelle tra il giocatore e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembravano solo scaramucce di rito nel corso di una trattativa per il contratto, con la possibile offerta dell’Inter le cose possono radicalmente cambiare. Il patron azzurro, infatti, potrebbe ascoltare con interesse le offerte che arrivano per il capitano in modo da non ripetere la stessa situazione vissuta con Arek Milik nella scorsa stagione. Se la firma del contratto è davvero lontana il club potrebbe pensare a monetizzare invece che perdere un giocatore importante a parametro zero.

La versione di Auriemma

Il giornalista Raffaele Auriemma ha però una visione diversa della situazione e dalla sua pagina Twitter lancia un attacco neanche tanto velato al club: “Vendere Insigne avere una motivazione molto più credibile del contenimento costi: cancellare dal Napoli l’ultimo protagonista dell’ammutinamento”.

La rabbia dei tifosi

Ma le parole del giornalista scatenano l’amarezza dei tifosi partenopei e in tanti si scagliano contro il presidente: “ADL non va giustificato. E’ un imprenditore ma vendere il capitano per un capriccio superato, adesso, è solo da chi non ama il Napoli”. Anche Enzo la pensa allo stesso modo: “De Laurentiis deve vendere solo una cosa: il Napoli. Ha fatto benissimo ma ora di più non può. Quindi ora dovrebbe mettere il Napoli sul mercato e noi finalmente possiamo sperare di vincere qualcosa”.


Tags: inter napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati