Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli attento a Conte: Vuol far shopping anche da te

21/05/2022 08:55

Napoli attento a Conte: Vuol far shopping anche da te |  Sport e Vai

Spalletti lo aveva fatto capire senza troppi giri di parole: "Dopo il bel campionato che abbiamo fatto molti nostri giocatori piacciono a tanti club". Un pizzico di timore nel suo tono di voce perché se l'anno scorso aveva chiesto e ottenuto che non venisse ceduto nessuno, stavolta la certezza è quella opposta. Andranno via - se ben pagati - tutti quelli che non accettano i tagli di ingaggio di rinnovo e quelli che riceveranno offerte importanti. Da Osimhen a Koulibaly, da Fabian Ruiz a Ospina è partita la girandola di trattative nelle ultime ore si è parlato con insistenza anche dell’interesse del Tottenham di Antonio Conte per Piotr Zielinski.

Dopo aver fatto shopping alla Juve a gennaio, con Kulusevski e Bentancur, ora il tecnico leccese ha messo gli occhi sul "tuttocampista" polacco.


Zielinski è reduce da una stagione in chiaroscuro ma le continue voci di giocatori in uscita cominciano a preoccupare i tifosi: “Mancava solo lui alla lista” scrive Pasquale. Mentre Eduardo commenta: “Stiamo solo a maggio e praticamente abbiamo venduto già mezza squadra”. Mentre per Lele è Spalletti a volere cambiamenti importanti: “Stiamo seriamente dando via tutti, forse è il tecnico ad aver fatto questa richiesta”. Ma la gran parte dei tifosi si preoccupa soprattutto dei sostituti: “Zielinski ha deluso quest’anno, il problema è se riusciremo a prendere qualcuno meglio di lui e non sono sicuro”.  Na


Tags: napoli conte Zielinski

Articoli Correlati