Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Aronica rivela retroscena: Dovevo entrare nello staff con Mazzarri

02/03/2024 14:51

Napoli, Aronica rivela retroscena: Dovevo entrare nello staff con Mazzarri |  Sport e Vai

Avrebbe potuto esserci anche Salvatore Aronica nello staff di Mazzarri quando il tecnico livornese ha preso il posto di Garcia sulla panchina del Napoli, prima di essere esonerato a sua volte. Lo ha rivelato lo stesso ex difensore azzurro parlando a 1Station Radio

"Cosa mi ha impedito di approdare nello staff di Mazzarri quando ha allenato il Napoli in questa stagione? Con il mister mi sento spesso, l’affetto e la stima che ci legano non la si nasconde. Si era parlato di entrare nel suo staff non appena avesse trovato squadra. Tuttavia, in virtù del fatto che ci fossero già diversi elementi dello staff di Garcia sotto contratto, e con l’arrivo di Pondrelli, Frustalupi e Mazzarri, non c’è stata l’opportunità di inserirmi. Si sa, sono dinamiche un po’ particolari. Arrivare a Napoli mi avrebbe fatto piacere, è una città e una tifoseria che amo. Chissà, magari in futuro le cose cambieranno”

Poi sottolinea come sarebbero potute cambiare le cose se Mazzarri avesse potuto contare su Osimhen,

"Tutti sappiamo quanto incida Osimhen sulla squadra. Parliamo di cinque gol in tre partite… Il nigeriano è mezza squadra e avrebbe potuto sicuramente incidere sul percorso del tecnico toscano. Inoltre, se avesse potuto contare su Osimhen, forse Walter non avrebbe cambiato modulo di gioco”.

 

 


Tags: napoli aronica mazzarri

Articoli Correlati