Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino smentisce lite tra compagni in spogliatoio

06/11/2021 13:57

Napoli, Alvino smentisce lite tra compagni in spogliatoio |  Sport e Vai

Sembra quasi che Napoli non voglia credere che tutto stia filando liscio. Gli azzurri di Spalletti volano in campionato e in Europa ma in città c'è freddezza e girano anche voci incontrollate. Di questo ha parlato Carlo Alvino a Radio Kiss KIss, smentendo liti tra compagni di squadra: "

"Insigne è venuto alle mani con Osimhen, sono stati messi fuori squadra e poi Insigne ha rotto con i compagni. Sono esterrefatto da tutti questi inciuci, sono girate delle voci assurde. Illazioni di ogni genere sul Napoli in queste ultime settimane. Non c'è mai fine al peggio, hanno inventato di tutto. Mi hanno fatto tante domande sulle panchine del capitano contro la Salernitana, ma siamo all'assurdo. Devo dire la verità, siamo al grottesco. Assurdità su assurdità, perché noi qui amiamo farci del male, ma lo facciamo da soli. Prego i tifosi azzurri di stringersi intorno alla squadra, invece di creare disagi a questi ragazzi, aiutiamoli a condurre questa grande stagione nel migliore dei modi".

Poi l'auspicio finale

"Bisognerà fare un solo polpettone del Verona dopo quello che è successo lo scorso mese di maggio. Quale occasione migliore per poter prendersi una grande rivincita"


Tags: napoli insigne osimhen

Articoli Correlati