Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino elogia la mossa di De Laurentiis

05/10/2023 16:30

Napoli, Alvino elogia la mossa di De Laurentiis |  Sport e Vai

La sconfitta con il Real Madrid non ha avuto il potere di deprimere Napoli. Si respira ancora ottimismo sugli azzurri come conferma Carlo Alvino. Il giornalista di Kiss Kiss Napoli dice

"Il Napoli ne esce rinforzato dalla gara col Real Madrid. Il Napoli è un big team italiano ed europeo e se l'è giocata alla pari con gli spagnoli.  Non mi sono mai iscritto all'albo dei catastrofisti, il tempo è sempre galantuomo. La conoscenza che mancava a Garcia ora c'è, c'è stato un confronto tra persone intelligenti per trovare la strada da percorrere tutti uniti.

.Poi commenta le dichiarazioni De Laurentiis su Osimhen

"Sono conferme di quello che vado dicendo da settimane, il Napoli si terrà stretto Osimhen e l'ipotesi di vederlo a gennaio è fantasiosa. Devo fare i complimenti a De Laurentiis per le dichiarazioni perchè ha gettato acqua su fuoco. Al ragazzo avrà fatto piacere sentir dire da De Laurentiis che fa squadra da solo. Una frase del genere non la si spende per qualsiasi calciatore. E' una grande opera di mediazione che si sta portando avanti. L'accordo per il rinnovo era stato trovato, resto dell'idea che si sta continuando a lavorare. Osimhen continuerà a fare il campione in campo, il giocatore di fare sempre la differenza. Il Napoli ne godrà e De Laurentiis, con quelle dichiarazioni, ha voluto mettere una medaglia al collo al calciatore. Per Zielinski il caso è diverso, in questo caso non vedo problemi. Uno come Zielinski devi tenertelo strettissimo, va incatenato perchè ha una tecnica sublime. In un calcio che ormai ha perso romanticismo io rivedo in Piotr quella parte romantica che non deve mai mancare".


Tags: aurelio de laurentiis Alvino osimhen

Articoli Correlati