Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, altro colpo di mercato: Di Marzio conferma tutto

25/01/2024 16:41

Napoli, altro colpo di mercato: Di Marzio conferma tutto |  Sport e Vai

Dopo Dendoncker, un altro colpo di mercato per il Napoli. Il club azzurro completa la rifondazione di gennaio con l'ingaggio di Nehuen Perez, il difensore di piede destro che mancava per rinforzare il reparto arretrato. In dirittura d'arrivo la trattativa con l'Udinese. A confermare tutto è il super esperto di mercato, Gianluca Di Marzio:

E' in dirittura d'arrivo l'operazione per Nehuen Perez: l'accordo tra i due club è ormai in finalizzazione e potrebbe definirsi tutto oggi. E' ormai una questione di ore. Il costo totale dell'operazione sarà sui 18 milioni di euro: 16 milioni di euro di parte fissa più altri 2 milioni di euro di bonus. L'Atletico Madrid aveva il 50% della futura rivendita. Per Perez, invece, contratto di 4 anni e mezzo a circa 1.6 milioni di euro a stagione.

Il Napoli, intanto, anche per liberare la casella nella rosa per il tesseramento di Perez, sta cedendo Leo Ostigard al Genoa. Ritorno in Liguria per il norvegese, che dovrebbe trasferirsi al club rossoblu a titolo definitivo per sette milioni di euro.


Tags: udinese napoli perez

Articoli Correlati