Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, altro che Meret titolare: spunta vero obiettivo per la porta

15/07/2022 08:20

Napoli, altro che Meret titolare: spunta vero obiettivo per la porta |  Sport e Vai

Spalletti era stato chiaro e spietato quando gli avevano chiesto di Meret sabato scorso. Ci si aspettava la conferma che, con l'addio di Ospina, toccasse a lui l'eredità di titolare inamovibile ma il tecnico del Napoli ha spiazzato tutti, Meret per primo, dicendo

"E' un portiere giovane, affidabilissimo, nel giro della Nazionale da tempo. Ma chi l'ha detto che non è buono con i piedi? Io non l'ho mai detto. Meret sta facendo degli allenamenti fatti bene per migliorare le cose in cui è carente. Per giocare tutte queste competizioni, compresa la Champions League, abbiamo bisogno di due portieri di livello. Qual è la squadra di livello che a uno gli garantisce il posto sicuro per tutto il campionato? Per cui uno deve far vedere il suo valore, confrontarsi col compagno di squadra e in quel caso lì si tratta di quello che vuole giocare al suo posto".

Insomma Meret doveva giocarsi il posto senza neanche sapere chi fosse il suo rivale ma ecco spuntare il vero obiettivo degli azzurri.

Come scrive il corriere dello Sport si tratta di  Keylor Navas  del Psg.

    “Keylor Navas è il grande e suggestivo obiettivo per la porta, e ancora con il Psg si cerca il modo di sciogliere il nodo dell’ingaggio da 7 milioni a stagione (più bonus): costaricano di 35 anni che in ottica futura e in chiave Donnarumma il Psg è pronto a cedere. Magari in prestito. Magari e anzi – necessariamente collaborando alla copertura di oltre la metà del suo maxi ingaggio da 7 milioni più bonus. Si cerca una formula. Con il placet di Keylor. L’alternativa resta Kepa del Chelsea: con le stesse condizioni relative allo stipendio”.

 


Tags: napoli keylor navas Alex Meret

Articoli Correlati