Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, agente di Osimhen spiega intenzioni bomber

01/03/2021 20:02

Napoli, agente di Osimhen spiega intenzioni bomber |  Sport e Vai

L'agente di Victor Osimhen, William d'Avila, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il primo pensiero è ovviamente sulle condizioni del nigeriano:

Si sta allenando in gruppo da tre giorni - spiega d'Avila -, sta molto bene ed è pronto per tornare in campo. Anzi, vi dirò di più, non vede l'ora di tornare a giocare. Penso che sia pronto anche per partire dall'inizio contro il Sassuolo. Certo, poi tanto dipenderà dalle valutazioni fatte dallo staff medico-sanitario del Napoli.

Poi l'agente di Osimhen racconta le sensazioni positive che ha provato l'attaccante azzurro dopo aver ricevuto il premio come miglior calciatore nigeriano della passata stagione:

Questo è un premio che lo rende molto felice. Il suo obiettivo è quello di fare bene e giocare la Champions League con il Napoli. Fino a oggi, penso abbia avuto un po' di sfortuna con l'infortunio e il Covid che non lo hanno certamente aiutato. E' stato un periodo difficile, ma per fortuna ora sono alle spalle.

D'Avila rivela poi i piani di Osimhen in vista del finale di stagione:

Ho parlato con Victor e mi ha detto di essere concentrato per lo sprint finale. Farà di tutto per aiutare il Napoli a raggiungere i migliori traguardi possibili. Ora è in forma perfetta e lo dimostrerà sul campo. Gli basteranno un paio di gol per tornare definitivamente. 

Infine, l'agente torna sulle dichiarazioni scomode fatte dal fratello di Osimhen e cha hanno un po' turbato l'ambiente Napoli:

Victor ha un ottimo rapporto con tutta la squadra. A Napoli si trova bene e ha legato praticamente con tutti. Ho letto anche io di questa intervista, ma vi assicuro che non ne sapeva nulla. Le parole sul fatto che i compagni non giochino per lui, sono tutti pensieri esclusivi del fratello di Victor. Lui non ha mai pensato quelle cose.


Tags: napoli agente osimhen

Articoli Correlati