Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Adl torna a parlare di Spalletti: sentite che dice

06/12/2023 16:34

Napoli, Adl torna a parlare di Spalletti: sentite che dice |  Sport e Vai

Dopo averlo salutato di persona lunedì, in occasione del gran Gala del calcio Aic con una battuta scherzosa ("quando ci inviti tutti in campagna da te?") Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare di Spalletti - che domani riceverà la cittadinanza napoletana in comune per lo scudetto vinto lo scorso anno col Napoli.

Il patron partenopeo, a margine della cerimonia del premio di squadra dell'anno assegnato al Napoli dalla Gazzetta dello Sport su una nave Msc nel porto, ha detto

"Ringrazio in primis Spalletti che è riuscito a modellare il gruppo di lavoro come pochi. Alla fine del primo anno di Spalletti al Napoli - ha ricordato De Laurentiis - gli avevamo levato sei giocatori fondamentali e li abbiamo sostituiti. Chiaro che poteva esserci qualche dubbio, me lo dicevano i tifosi in estate, erano contro di me per aver cambiato i sei beniamini. Spalletti ha saputo coniugare il prima e il dopo, e far rendere al massimo i giocatori nuovi. Napoli vorrebbe vincere lo scudetto ogni anno, ma si vince già con l'essere napoletani".
   

 


Tags: napoli de laurentiis spalletti

Articoli Correlati