Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Adani attacca De Laurentis e svela il motivo del malcontento dei giocatori

24/09/2023 23:54

Napoli, Adani attacca De Laurentis e svela il motivo del malcontento dei giocatori |  Sport e Vai

Il Napoli fatica a ritrovare la strada per la vittoria, e mentre la squadra non va oltre lo 0-0 al Dall'Ara contro il Bologna e Osimhen sbotta in campo contro Rudi Garcia, contestandogli la sostituzione, il presidente Aurelio De Laurentiis dopo la partita ha pubblicato un tweet spiazzante:

Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!

Complimenti che stonano con la situazione reale della squadra, ammesso ci fosse dell'ironia. A provare a dare una chiave di lettura a queste parole bizzarre ci ha pensato Lele Adani, che a La Domenica Sportiva ha spiegato:

Non è il momento di essere sarcastici. Tanto di quello che sta accadendo è determinato da una persona, che è il presidente del Napoli De Laurentiis. Lui il giochino lo ha creato e gli vanno fatti i complimenti per quello che ha realizzato in questo percorso al Napoli, però il giochino si è interrotto bruscamente.

Perché non dimentichiamo che il Napoli, da dominatore del campionato ha cambiato l'allenatore e il direttore sportivo di colpo.

In più, un'altra cosa di cui non si parla mai abbastanza e che sarà il dibattito dei prossimi mesi: Kvaratskhelia e Osimhen devono discutere del loro contratto. Deve essere adeguato il contratto del georgiano che è tra i trenta giocatori selezionati per il Pallone d'Oro che guadagna di meno, e il nigeriano ha quest'anno e poi uno a scadenza. 

Significa che se tu non tratti, ed è la legge del calcio, il rinnovo quest'anno, come comincia la prossima stagione - e non credo che la faccia col sorriso - Osimhen va in scadenza e quindi via gratis. È un problema grosso, che va gestito, e secondo me il malcontento nasce anche per questo aspetto.

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis Adani

Articoli Correlati