Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Nainggolan: Juve? Ecco perché ho sempre rifiutato

20/10/2021 18:37

Nainggolan: Juve? Ecco perché ho sempre rifiutato |  Sport e Vai

Intervistato dal portale Juvenews.eu, Radja Nainggolan dice la sua sull'imminente derby d'Italia e rivela il motivo per cui non ha voluto cedere alle avances della Juventus. L'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ora in forza all'Anversa in Belgio, ha spiegato:

Tornare i Belgio non è mai stata una mia priorità, ma nel calcio c'è chi fa promesse e poi non le mantiene. Alla fine, ho accettato perché mi incuriosiva il progetto e volevo tornare a casa? L'Italia? Mi manca, 17 anni non si cancellano così facilmente.

Sul mancato ritorno alla Roma, il ninja spiega:

Non hanno mai fatto un'offerta, ma il mio amore per i colori giallorossi resterà sempre. Quando c'ero io era una Roma forte, che si qualificava sempre in Champions, ma da quando me ne sono andato sono sempre stati alla ricerca di una base forte, ma si continua a cambiare troppo ogni anno.

Poi, il pronostico sul derby d'Italia:

Sarà una gara difficilissima per entrambe le squadre. La Juve sembra aver ritrovato solidità, ma l'Inter è fortissima e penso che vincerà di nuovo. Poi, con un Dzeko così tutto è più facile. Ho sempre pensato che fosse uno dei migliori attaccanti al mondo, ha tutto. Io alla Juve? Mi ha cercato diverse volte, ma alla fine ho preferito provare a vincere contro la squadra più forte, piuttosto che vincere facile.


Tags: juventus inter nainggolan

Articoli Correlati