Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nainggolan a tutto campo da Lukaku a Spalletti e la frecciata sull’addio alla Roma

09/09/2023 14:08

Nainggolan a tutto campo da Lukaku a Spalletti e la frecciata sull’addio alla Roma |  Sport e Vai

Radja Nainggolan vuole giocare ancora. Il centrocampista belga, che ha costruito gran parte della sua carriera in Italia, non ha avuto esperienze fortunate nel corso degli ultimi anni ma è ancora intenzionato a continuare. Il giocatore è stato protagonista di una chiacchierata sul canale YouTube Controcalcio, nel corso della quale ha affrontato vari argomenti a cominciare dal connazionale Lukaku:

Ha una mentalità vincente e può dare una scossa a tanti ragazze che non davano il meglio. Sono curioso di vedere la Roma da adesso. Mi auguro che faccia bene, ha lavorato tanto per arrivare dove è fino ad oggi. 

Poi il centrocampista parla anche del rapporto che ha avuto con Luciano Spalletti e Antonio Conte. 

Spalletti è l’allenatore con cui mi sono divertito di più, anche Conte era bravo. All’Inter non avevo parte del suo progetto, lui con me è stato chiaro ma resta un grandissimo all’allenatore. Al Chelsea mi voleva a tutti i costi poi sono andato all’Inter e mi ha scartato. 

Capitolo delicato anche quello legato all’addio della Roma con la frecciata alla Roma. 

Mi sono solo pentito di essere andato via perché c’era un direttore che ha fatto di tutto per vendermi: per questo motivo ho deciso io di andare via. Ma se avessi saputo che se ne sarebbe andato lui dopo sei mesi, sarei rimasto. Purtroppo io sono fatto così, non posso stare con uno ce non mi vuole. 


Tags: Roma spalletti radja nainggolan

Articoli Correlati