Tantissima Inter, come non potrebbe essere altrimenti, nei premi della stagione assegnati dalla Lega Serie A. Il premio di Mvp della Serie A TIM 2023/2024 come Migliore in Assoluto è stato assegnato all'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Verona-Inter sul campo dello stadio 'Marcantonio Bentegodi' della città scaligera. La classifica è stata redatta tenendo conto delle analisi evolute di Stats Perform, realizzate a partire dai dati tracking registrati con il sistema Hawk-Eye. 

Miglior allenatore è Simone Inzaghi, scelto come Philadelphia Coach Of The Season della Serie A TIM 2023/2024, assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Anche l'allenatore nerazzurro sarà premiato nel pre-partita di Hellas Verona-Inter, in programma domenica 26 maggio 2024 a Verona.

La Lega Serie A ha reso noti tutti gli Mvp della Serie A Tim 2023/2024. Il miglior under 23, portiere, difensore, centrocampista e attaccante riceveranno il trofeo sul terreno di gioco nell'ultima giornata di campionato. Ecco i migliori calciatori della stagione: MIGLIOR UNDER 23: Joshua Zirkzee (Bologna); MIGLIOR PORTIERE: Michele Di Gregorio (Monza); MIGLIOR DIFENSORE: Alessandro Bastoni (Inter); MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Hakan Calhanoglu (Inter); MIGLIOR ATTACCANTE: Dusan Vlahovic (Juventus)

Juventus, Rabiot salta il Monza e resta in bilico: siglati due rinnovi importanti
Incontro Gasperini-Percassi, Napoli alla finestra: Pioli l'alternativa, Conte sfuma

Direttore responsabile: Cosimo Bisci
Redazione: Via Mariani, 8 - Cernusco sul Naviglio - 20063 
Editore: Contenuti Digitali S.r.l. - C.F. e P.I. 04012790616
Sede legale: Via Verdi, 3 - Pietramelara - 81051

Powered by Slyvi