Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mutu rivela che Ibra fece piangere Blasi appendendolo giù dalla finestra

21/10/2022 10:43

Mutu rivela che Ibra fece piangere Blasi appendendolo giù dalla finestra |  Sport e Vai

Si pensa sempre di sapere tutto su Ibrahimovic, tra autobiografie, biopic, filmati e inchieste, ma emergono puntualmente nuovi aneddoti e retroscena sul carattere e le abitudini del bomber svedese. Un singolare episodio lo racconta Adrian Mutu, che ebbe l'attaccante ora al Milan come compagno nella Juventus nella stagione 2005-06. Il rumeno, nel podcast “VREAU SĂ ȘTIU by Cătălin Oprișan” ricorda di quando in una trasferta di Champions giocò un brutto scherzo a Manuele Blasi

Ero seduto al centro del tavolo accanto a me c’erano Nedved e Ibrahimovic. Zlatan mette la mano dietro di me e colpisce Nedved in testa. Manuele Blasi ci vede e ci dice che eravamo un po' fuori.... Eravamo in Austria, dovevamo giocare in Champions League contro il Rapid Vienna. Ero in camera mia e Zlatan mi dice di aprire la finestra. Io guardo, ero al secondo piano. Blasi attraversa il corridoio, Zlatan lo prende e lo porta nella stanza e fuori dalla finestra.

Quando Ibrahimovic ti metteva le mani addosso, non avevi niente da fare, perché era grande, aveva forza. E tenne Blasi contro la finestra, solo per i piedi, e gli disse ‘Stai ancora commentando, ci fai ancora?’. Ha urlato, stavo tenendo Zlatan... Quando lo raccolse, iniziò a piangere, all’istante.

 


Tags: ibrahimovic manuele blasi mutu

Articoli Correlati