Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moviola Genoa-Inter, la sentenza di Marelli sul gol nerazzurro contestato

30/12/2023 10:33

Moviola Genoa-Inter, la sentenza di Marelli sul gol nerazzurro contestato |  Sport e Vai

Come se l'è cavata ieri Doveri in Genoa-Inter? Il fischietto romano quest'anno non appare al top ed anche a Marassi ha lasciato a desiderare. Molti i dubbi sul gol dei nerazzurri.

A fare chiarezza è Luca Marelli. L’esperto di Dazn dice a proposito del gol dell’Inter: “Sarà una rete di cui si discuterà molto, soprattutto per un precedente recente. L’episodio arriva al 42′ su rimessa laterale: Strootman cade a terra dopo un contrasto con Bisseck, che non tocca neanche il pallone ma questo poco importa. Si vede molto bene che c’è una spinta a due braccia di Bisseck su Strootman: è un fallo chiaro, su cui mi aspettavo un intervento del VAR. Non conta nulla che Strootman avesse le braccia verso Bisseck, stava solo prendendo posizione e non c’è stata nessuna trattenuta”.

Sulle proteste del Genoa per un possibile tocco di mano di Thuram in area nerazzurra l’ex arbitro comasco spiega: “Si fa fatica a capire se Thuram tocchi con la mano il pallone, ma comunque non sarebbe punibile: il braccio sinistro resta sempre attaccato al corpo. Probabilmente la tocca di pancia e il problema non si pone neanche, ma comunque il tocco non sarebbe stato punibile”. Insufficiente


Tags: inter doveri Marelli

Articoli Correlati