Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho: no a 120 milioni dall'Arabia, ecco per chi avrebbe tradito la Roma

15/06/2023 08:32

Mourinho: no a 120 milioni dall'Arabia, ecco per chi avrebbe tradito la Roma |  Sport e Vai

No, grazie, I soldi non sono tutto. José Mourinho ha incontrato gli emissari che vorrebbero portarlo in Arabia, ma soltanto per cortesia: il tecnico portoghese è intenzionato a restare a Roma. Il Corriere dello Sport rivela il retroscena

“Si sono incontrati al Chelsea Harbour Hotel, un albergo cinque stelle che si affaccia su un piccolo porto turistico. L’invitato di lusso al bar con vista panoramica era José Mourinho, accompagnato dal fido Matthew O’Donohoe, manager irlandese che ebbe un ruolo importante anche nella trattativa di due anni fa con la Roma. Dall’altra parte una delegazione saudita guidata da Walid Moaz, presidente dell’Al-Ahly, squadra di calcio di Gedda. Sulla tavola  tanti, tantissimi soldi. Due anni di contratto a cifre quasi imbarazzanti, per lui e per il suo staff: si parla di un contratto da 120 milioni totali ma lo Special One ha detto di no.

Dall’Inghilterra, scrive il quotidiano sportivo, filtra chiara l’intenzione di Mourinho di restare a Roma, ma soprattutto nel calcio d’élite.  Avrebbe lasciato la Roma per il Psg o per il Real Madrid, forse anche per il Newcastle che è di proprietà saudita e prepara grandi investimenti nell’estate del ritorno in Champions League, però non ha fretta di trasferirsi in Arabia.


Tags: Roma mourinho arabia

Articoli Correlati