Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho vuota il sacco su cosa ha ammesso in Procura e attacca il Sassuolo

09/12/2023 13:42

Mourinho vuota il sacco su cosa ha ammesso in Procura e attacca il Sassuolo |  Sport e Vai

Domani sarà in panchina regolarmente, per le prossime volte si vedrà. Mourinho aspetta le mosse della giustizia sportiva ma intanto pensa alla gara con la Fiorentina che potrebbe lanciare la Roma al quarto posto in solitaria. In conferenza il tema del giorno però è la sua deposizione in procura

 "Mi aspetto giustizia, mi sono presentato spontaneamente dal procuratore federale, Chiné e ho detto la verità: non ho mai offeso l'arbitro, l'espressione utilizzata la uso anche per me stesso, è stata fraintesa. Penso però che non sia bello partire degli arbitri prima della gara, questa è una riflessione che ho fatto e che ho detto anche a Chinè. Le parole su Berardi hanno fatto arrabbiare il Sassuolo? Problema loro, perché non hanno detto niente a me e mi hanno salutato con un sorriso? Questa è una questione di dignità. Io dico tutto in faccia e subito.

Thiago Pinto ha difeso pubblicamente Mourinho: "Per me lui è la Roma, quando parla Thiago Pinto parla la Roma ed ho sentito quindi la società, non mi aspetto sostegno quando sbaglio ma quando non sbaglio e le mie parole sono equilibrate mi ha fatto piacere che la società mi sia stata vicina. Cosa farei se mi sottoponessero il rinnovo di contratto? E' una domanda ipotetica, non ha senso rispondere, ripeto che mi ha fatto piacere la vicinanza della società in questa circostanza. Non è un segreto che il boss e uno dei suoi figli sono qui e abbiamo parlato ma non abbiamo parlato del rinnovo di contratto".


Tags: Roma fiorentina mourinho

Articoli Correlati