Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho, senti che dice Totti di te e della Roma

24/06/2021 14:52

Mourinho, senti che dice Totti di te e della Roma |  Sport e Vai

Ha scoperto quant'è bello sciare solo dopo aver lasciato il calcio, quando si è regalato una settimana bianca a Cortina  e ora è diventato ambasciatore delle Olimpiadi e paralimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Francesco Totti sta seguendo gli Europei con un occhio anche alla sua Roma e dice

"Finora le cose stanno andando nel verso giusto. Non diciamo niente per scaramanzia, ma siamo uniti come squadra, e la squadra sta unendo anche il paese. Speriamo di arrivare più avanti possibile perché è tanto tempo che manca un Europeo all'Italia, penso che questo può essere l'anno giusto. A Mancini non do consigli, sta facendo bene. Ai ragazzi dico di continuare così. Dagli ottavi in poi può succedere di tutto, ci sono grandi squadre. La Francia è la candidata a vincere l'Europeo, però abbiamo visto ieri che affrontando una squadra forte come il Portogallo fa fatica".

Un pensiero anche per Mourinho

"Quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l'allenatore più forte al mondo. Sarebbe stato bello essere allenato da Mou? Quando ero giovane si. Un ruolo nella Roma? Non ho parlato con nessuno e non ci sarà nessun ruolo per me. Se spero in una chiamata dalla società? Ho il telefono spento...".


Tags: totti mourinho europei

Articoli Correlati