Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho, rivelazione sul futuro lontano da Roma: Sì, andrò sicuramente lì

07/10/2023 14:50

Mourinho, rivelazione sul futuro lontano da Roma: Sì, andrò sicuramente lì |  Sport e Vai

José Mourinho parla del suo futuro in Arabia Saudita nel corso di un'inverstita a Mbc Masr. Lo Special One non ha escluso la possibilità di approdare un giorno nella Saudi Pro League, anzi:

"Sicuramente mi vedranno perché ci andrò quando accadrà. Sono convinto che lavorerò lì. Non lo so quando. Ora sono impegnato nel mio lavoro a Roma e voglio dare tutto al club fino al mio ultimo giorno lì. Nessuno conosce il futuro, ma è qualcosa che farò sicuramente".

Cos'ha cambiato il modo di intendere il calcio in Arabia? Semplice, Ronaldo:

"Cristiano è stato il primo ad andare al campionato saudita. Penso che sia stato lui a dare alla questione una prospettiva completamente diversa, i giocatori hanno iniziato a pensare che questa fosse una posizione individuale di Ronaldo, e improvvisamente questa estate la gente ha capito che tutto sta davvero cambiando, ora molto. Molti giocatori, non solo quelli nell’ultimo periodo della loro carriera, vogliono andare in Arabia Saudita. I giocatori che stanno vivendo i migliori anni della loro carriera hanno iniziato ad andare nel campionato saudita, perché la competizione è reale, non solo il campionato locale, ma anche le competizioni asiatiche, poiché la Afc Champions League (Champions League asiatica) è già interessante. Naturalmente, questo ha attirato più interesse da parte dell’Europa, e vediamo cosa accadrà nei prossimi anni".


Tags: Roma josè mourinho arabia saudita

Articoli Correlati