Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho gela i tifosi su Dybala: Non sono ottimista

08/10/2023 20:30

Mourinho gela i tifosi su Dybala: Non sono ottimista |  Sport e Vai

José Mourinho scampa il pericolo ventilato di un possibile esonero vincendo a Cagliari con un punteggio pari a 4-1 per i giallorossi. E nelle prime dichiarazioni in conferenza stampa post match il tecnico della Roma ha liquidato così le voci di un suo licenziamento:

Io lavoro, faccio tutto quello che un allenatore deve fare, analizzare errori, sconfitte vittorie. Abbiamo preparato questa partita molto bene e in poco tempo. Ringrazio tutto il mio staff e ringrazio i ragazzi che sono venuti qua con un bell'atteggiamento, in una partita difficile e contro un grande allenatore.

Ma il portoghese si rabbuia ai microfoni di DAZN parlando di Dybala, uscito nel primo tempo a causa di una botta al ginocchio rimediata in un contrasto con il giovane Prati:

Non c'è ottimismo. Io mi fido sempre molto dei giocatori: quando lui non è ottimista, io non sono ottimista. Ovviamente dobbiamo aspettare domani i risultati degli esami, però io mi fido molto dell'esperienza dei giocatori e di quello che sentono sul corpo. E Paulo non è ottimista.

Gli ho chiesto la stessa cosa che avete chiesto voi a me. Per i dettagli medici aspettiamo gli esami, anche loro penso che vorranno parlare quando avranno controllato tutto. Io ho fatto solo una semplice domanda al giocatore e niente.

Intanto in serata la Roma ha comunicato ufficialmente il primo responso degli esami: per Dybala si parla di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni verranno ulteriormente valutate le condizioni dell'attaccante.


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati