Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Marzo 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Morto Raiola, il ricordo commosso di Agnelli e De Laurentiis

30/04/2022 17:33

Morto Raiola, il ricordo commosso di Agnelli e De Laurentiis |  Sport e Vai

Quale tra le grandi squadre italiane non aveva mai avuto un rapporto lavorativo con Mino Raiola? Impossibile non fare i conti con il potente agente di giocatori, scomparso oggi a 54 anni. Raiola aveva una scuderia infinita, non solo campioni affermati. In tanti oggi ricordano in toni commossi la figura dell'agente. Andrea Agnelli, che con lui trattò la cessione di Pogba, scrive su twitter: "Non prendere in giro il Paradiso, loro sanno la verità... Ti voglio bene, Mino"

anche Aurelio De Laurentiis, che ha lavorato più volte con lui in sede di calciomercato, ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio al termine di Napoli-Sassuolo apparso sul suo profilo ufficiale di Twitter: "La notizia della scomparsa di Mino Raiola addolora me e tutto il Napoli. Le più sentite e sincere condoglianze e la nostra vicinanza alla sua famiglia".

C'è anche Maurizio Pistocchi che ha voluto scrivere qualche parola su Twitter: "Quando ti ho conosciuto, a inizio anni ‘90,mi avevi risposto dal telefono di una pizzeria di Amsterdam, ma quando ti ho rivisto, anni 2000, eri diventato uno dei big, procuratore di alcuni dei più importanti calciatori del mondo. Ciao Mino, e buon viaggio. Ti sia lieve la terra".


Tags: de laurentiis agnelli raiola

Articoli Correlati