Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moratti: retroscena su Zhang e un consiglio per l'attacco

09/03/2024 15:48

Moratti: retroscena su Zhang e un consiglio per l'attacco |  Sport e Vai

Si è rivisto alla Pinetina dopo anni per una visita di piacere ma l'Inter per Massimo Moratti resta un amore quotidiano. L'ex presidente nerazzurro, intervenuto al canale Youtube del giornalista Gian Luca Rossi, ha rivelato:

"Dicendo Inter mi viene in mente una forte emozione, è adrenalinica. Con Zhang ho parlato via video, è stato molto gentile come sempre: ci siamo dati appuntamento per quando tornerà a Milano, non mi ha detto quando, ma mi ha detto che lo farà presto. E' estremamente gentile e accogliente, ha fatto organizzare molto bene l'invito che mi hanno fatto: è stato affettuoso e simpatico, qualcosa che mi rimarrà nel cuore”.

Poi consiglia un acquisto alla società in vista della prossima estate: "A me piace molto Zirkzee: gioca con una semplicità, come un grande coi bambini. Detta il tempo a tutta la squadra, ha una facilità di movimento in campo: io lo trovo un giocatore fantastico. Sarebbe scontato dire Mbappé, lui è fantastico: uno dice un giocatore che potrebbe portare, penso che sia impossibile spostare Mbappé. Io andrei volentieri a vedere la partita se ci fosse in campo Zirkzee”


Tags: inter moratti zhang

Articoli Correlati