Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Moratti festeggia lo scudetto e sceglie il suo eroe

02/05/2021 18:45

Moratti festeggia lo scudetto e sceglie il suo eroe |  Sport e Vai

E’ il momento dei festeggiamenti in casa Inter e tra i più emozionati c’è l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che concede un’intervista ai microfoni di Repubblica dopo la vittoria del 19esimo scudetto. Si tratta del primo grande trionfo dopo la sua era e nelle parole di Moratti si vede tutta la sua passione per i colori nerazzurri.

Sono contentissimo, è un’emozione meravigliosa. E senza essere pù presidente l’avvicinamento a questo colori l’ho vissuto con più libertà. L’unica scaramanzia che m sono concesso è stata quella d non rispondere a voi giornalisti negli ultimi giorni.

L’eroe del giorno

Sono tanti i fautori di questo trionfo, a cominciare dal presidente Zhang che ha avuto il coraggio e la forza di riportare il team tra le prime d’Italia, ma Moratti punta soprattutto su Antonio Conte.

Ha fatto un lavoro eccezionale, la dirigenza lo ha supportato. Ma andrebbero citati anche tutti i giocatori. Se ne devo scegliere solo alcuni direi Lukaku, Barella e Hakimi, ma anche la seconda parte di stagione di Eriksen. Zhang? Gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. Lo incontrerò a giorni. Spero davvero che l’Inter resti alla loro famiglia ancora a lungo, ovviamente con Conte in panchina.


Tags: inter scudetto massimo moratti

Articoli Correlati