Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Monza-Milan, i voti: Messias decisivo, Theo crea e distrugge, male Leao

18/02/2023 20:05

Monza-Milan, i voti: Messias decisivo, Theo crea e distrugge, male Leao |  Sport e Vai

Il Milan conquista la terza vittoria consecutiva e sembra essersi messo definitivamente alle spalle il momento di crisi. La squadra di Stefano Pioli continua a non brillare e deve soffrire per strappare i tre punti sul campo del Monza che arrivano grazie ad una prodezza di Junior Messias nel primo tempo. Nella ripresa la squadra di Palladino spinge costringendo i rossoneri nella propria metà campo e le occasioni arrivano solo in contropiede. Ma il Milan si tiene stretti i tre punti e soprattutto una ritrovata solidità difensiva. 

Milan, le pagelle: Leao rimandato, Tatarusanu salva tutto

Tatarusanu 6.5: il portiere rumeno è stato troppo spesso al centro della critica ma anche a Monza gioca una gara di ottimo livello con un paio di interventi decisivi. 

Tomori 5.5: il difensore inglese sembra ancora lontano dai tempi migliori ma appare in ripresa. 

Thiaw 6: altra prova molto convincente del giovane difensore che potrebbe diventare una risorsa importante in questa seconda fase della stagione. 

Theo Hernandez 6: ogni volta che parte palla al piede è un problema per la difesa avversaria ma in alcune occasioni gli manca la lucidità necessaria.

Krunic 6.5: prendere il posto di Bennacer non è impresa semplice ma lui risponde con una prova granitica. 

Leao 5.5: nel primo tempo porta un paio di pericoli alla porta avversaria ma dà sempre la sensazione di essere distante dal match. 

Pioli (all.) 6.5: è stato bravissimo a soffrire nel momento difficile, a incassare ma anche a trovare le giuste risposte ad una situazione di crisi. 


Tags: milan pagelle monza

Articoli Correlati