Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Monza, Galliani gela Napoli e Juventus su Palladino e Di Gregorio

26/02/2024 13:42

Monza, Galliani gela Napoli e Juventus su Palladino e Di Gregorio |  Sport e Vai

Ha parlato anche di mercato Adriano Galliani, intercettato in via Rossellini prima dell'assemblea di Lega. Il dg del Monza intende tenersi stretti i suoi gioielli, dal tecnico Palladino che piace al Napoli ("Ma perché dobbiamo sempre ripetere le stesse cose? Io e Palladino abbiamo detto che ci saremmo parlati il 27 maggio e il 27 maggio ci parleremo. Questi sono i patti e i patti si cercano di rispettare nella vita") al portiere Di Gregorio, dopo che il suo procuratore ha ammesso che c'è feeling con la Juventus


"Io non ho parlato con nessuna squadra. Il giocatore ha tre anni di contratto, il procuratore è una brava persona e stiamo anche qui calmi. Ragiono sempre anno per anno, ero così anche al Milan. La vita per me è dal primo luglio al 30 giugno. Non parlo ora di mercato".

Infine sul capitolo format del campionato e riforme dice


"Quello che penso è molto semplice: da 20 anni la Serie A gioca con un formato da 20 squadre. Il campionato che è rimasto sempre lo stesso, con FIFA e UEFA che hanno cambiato, tanto mettendo sempre più partite. Si cambia formato della A per tre o quattro squadre? O per una o due squadre che giocheranno un Mondiale per Club? Noi siamo fermi e dobbiamo cambiare per essere in 8, 10, 12 e per permettere ad alcuni di giocare più partite fatte da altre organizzazioni? Il concetto è semplice. Calendario affollato? Ma chi lo affolla? Non la Federazione italiana".


Tags: GALLIANI palladino monza

Articoli Correlati