Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Montero "gioca" Juve-Inter e fa il nome del sostituto di Dybala

01/04/2022 16:51

Montero "gioca" Juve-Inter e fa il nome del sostituto di Dybala |  Sport e Vai

Paolo Montero è rimasto un simbolo per i tifosi della Juventus ed egli stesso continua a seguire con passione e simpatia le vicende della Vecchia Signora. Il roccioso ex difensore uruguaiano, oggi allenatore, è ancora convinto che la Juve possa dire la sua in ottica scudetto. Intervistato da TuttoJuve, non nasconde il suo ottimismo:

"Dico una cosa: se la Juve vince con l'Inter, occhio. Sono convinto di questo. La squadra vista nell'ultimo periodo in campionato mi ha destato una buona impressione, l'ho vista solida e con la giusta cattiveria di fare risultato. Arriva meglio al match, l'Inter è in calo. È vero che l'inseguimento non è su una sola squadra, ma fossi nel Milan e nel Napoli non dormirei mai sonni tranquilli con la Juve alle spalle".

Quindi sull'addio di Dybala e sul sostituto più adatto:

"Sono rimasto sorpreso da questa decisione, perché Paulo è stato una delle colonne portanti dei successi degli ultimi anni. E' un giocatore unico, gli auguro di trovare presto un nuovo club alla sua altezza. Poi, andando un po' indietro con la memoria, ricordi che fece la Juve dopo la cessione di Zizou? Al suo posto mi piacerebbe molto Zaniolo, è un gran giocatore. E' stato molto sfortunato per gli infortuni, però non è uno che si fa male sempre dal punto di vista muscolare. Può fare il salto di qualità a Torino. Immaginatevi un tridente con lui, Chiesa e Vlahović. Come si dice in Italia, sarebbe tanta roba. Pogba? È un fuoriclasse, ma non sono mai stato per i ritorni nel mondo del calcio".


Tags: juventus inter montero

Articoli Correlati