Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, gestaccio di Vlahovic: ecco cosa significa l'esultanza polemica

02/12/2022 22:10

Mondiali, gestaccio di Vlahovic: ecco cosa significa l'esultanza polemica |  Sport e Vai

Non è sfuggito a molti il gesto plateale di cui si è reso protagonista Dusan Vlahovic dopo aver firmato il momentaneo 2-1 durante Serbia-Svizzera, in cui entrambe le squadre si stavano giocando l'accesso agli ottavi di finale ai Mondiali del Qatar.

Il giocatore della Juventus, che per la prima volta ricopriva il ruolo di titolare nella selezione del ct Stojkovic in questo campionato del mondo, alla sua prima palla presa è andato in gol al 35', e subito dopo ha esultato tenendosi le parti intime per poi fare il gesto di fare silenzio.

Una celebrazione particolare e dall'evidente tono polemico, anche se più criptici sono stati i motivi che hanno condotto Vlahovic ad agire in quel modo. A quanto pare, l'attaccante probabilmente si riferiva a tutte le voci che lo hanno tormentato negli ultimi tempi, a partire dal problema della pubalgia sino al fatto di non essere considerato da alcuni un bomber non più di razza.

Altra spiegazione, la bufala sulla tresca con la moglie del secondo portiere dell Serbia Rajkovic, ovvero Ana Cakic. Un pettegolezzo che ha circolato con insistenza nei giorni scorsi, e che secondo le malelingue ha spinto il ct a relegare in panchina Vlahovic nelle prime due partite del girone. Indiscrezioni respinte da tutte le parti in causa e che poi si sono rivelate delle fake news, ma che hanno innervosito e non poco il giocatore della Juventus.

 

 

 


Tags: serbia qatar 2022 Vlahovic

Articoli Correlati