Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, caos Serbia: Vlahovic passa al contrattacco sulla presunta tresca

30/11/2022 18:03

Mondiali, caos Serbia: Vlahovic passa al contrattacco sulla presunta tresca |  Sport e Vai

Sembra tiri una brutta aria nello spogliatoio della Serbia, con un caso che coinvolge la punta della Juventus Dusan Vlahovic. Quest'ultimo è al centro di un presunto affaire amoroso, un intrallazzo con la moglie di Predrag Rajkovic, secondo portiere della Nazionale allenata da Dragan Stojković.

Una indiscrezione che ha turbato una squadra che sino ad ora non sta brillando nella fase a gironi del Mondiale in Qatar, e con lo stesso Vlahovic che in due partite, contro il Brasile e contro il Camerun, ha giocato poco più di venti minuti passando la maggior parte del tempo in panchina. La cosa ha alimentato ulteriormente delle dietrologie sul fatto che il ct lo abbia messo ai margini della nazionale serba, ma il diretto interessato ha voltuo oggi mettere a tacere ogni voce tramite consueta conferenza stampa.

Mi dispiace molto iniziare la conferenza stampa in questo modo. Non c'è bisogno di commentare questa gravi sciocchezze messe in giro da persone frustrate che lavorano contro gli interessi della Nazionale. Siamo uniti più che mai, l'atmosfera è fantastica. Se necessario sono pronto ad agire per vie legali per difendere il mio nome.

Nel frattempo è arrivata anche la smentita da parte di Ana Rajkovic, tra l'altro pure in dolce attesa e per questo motivo neanche presente in Qatar. "Le persone qui danno così tanto a se stesse il diritto di diffondere bugie e disinformazione e prendono in giro tutti! - sono le parole della signora affidate ai social - . Mentre una donna all'ultimo mese di gravidanza è in ospedale e sta combattendo una seria battaglia. Vergognatevi!". Insomma, la liaison sembra proprio una fake news. Cui prodest?


Tags: serbia qatar 2022 Vlahovic

Articoli Correlati