Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Momblano: Allegri entrerà nella leggenda

02/06/2021 09:54

Momblano: Allegri entrerà nella leggenda |  Sport e Vai

Non si può dire che sia rimasto dispiaciuto Luca Momblano dall'allontanamento di Pirlo. Non tanto per le remore sull'ormai ex tecnico della Juve quanto per come la società bianconera l'ha sostituito. Parlando al portale tuttocampo, infatti, il giornalista di Juventibus si sbilancia e dice

"Allegri credo possa ambire a superare tutti gli altri. Non sto dicendo che Max sia più bravo degli altri, ma credo che con un quadriennale in mano e con una buona base su cui lavorare, credo possa inanellare una serie di trofei importanti se poi questi numeri combaciano con una quantità di trofei simili a quelli del quinquennio precedente, credo sarebbe pronto ad entrare nella storia.

Capitolo Dybala, Momblano è ottimista

Credo che si sia spezzato quell'enpasse che si era creata con la gestione Paratici, giusto o sbagliato che fosse. Penso che Allegri e Cherubini abbiano dato una sferzata a livello contrattuale e che la Juve molto presto si muoverà,bisogna vedere se il ragazzo avrà compreso il momento storico che si sta attraversando.  Penso che Dybala, sia sufficientemente intelligente per capire che sia arrivato il momento di fare questo contratto.

Infine sull'ipotesi che Ancelotti al Real apra uno spiraglio per il ritorno di CR7 alle merengues aggiunge


"Sicuramente non lo esclude. Se fosse andato Conte sarebbe stato impossibile. Ad oggi CR7 ha il 20% di possibilità di restare. Bisogna vedere come Ronaldo guarda il mercato: non è vero che non ha mercato ma lui vuole essere fautore del proprio destino. Manca il passaggio di Ronaldo che traccia la strada. Voci vogliono che Cristiano vorrebbe lo United ma ad ora non trovano conferme. Lo scambio Pogba - Ronaldo? Non credo che la Juve sia pronta a soffocare il beneficio della cessione di Ronaldo su un solo giocatore, non credo che Pogba si abbassi l'ingaggio anche se il francese è apprezzato da tutti, ma non trovo così automatico Pogba dentro all'affare anche se una plusvalenza reciproca farebbe bene a tutti"


Tags: juventus allegri luca momblano

Articoli Correlati