Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi: Penso che il -15 alla Juve sarà tolto, non so che accadrà con gli stipendi

01/03/2023 16:41

Moggi: Penso che il -15 alla Juve sarà tolto, non so che accadrà con gli stipendi |  Sport e Vai

Luciano Moggi è ottimista sul futuro della Juventus, almeno nelle aule di tribunale. L'ex dg, intervenuto a Radio Bianconera, ha parlato del derby vinto sul Torino e delle prossime sfide che attendono la squadra:

"I 50 punti di cui parla Allegri al momento restano ipotetici, dobbiamo guardare la realtà che è la cosa importante e andare avanti nella maniera più positiva possibile. La certezza è che se i nostri rendono al massimo abbiamo una delle rose migliori, Di Maria supportato da Pogba è qualcosa che migliora il centrocampo sensibilmente e ne potrebbe giovare anche Vlahovic che ieri mi è parso ancora una volta nervoso".

Quindi sul ricorso contro il -15:

“Penso che le plusvalenze siano ammesse, la Juve non potrebbe farle perché quotata in borsa ma questo è un aspetto che non riguarda la giustizia sportiva ma la Consob, che ha giustamente avvertito la procura. Dal punto di vista sportivo penso quindi che quei punti di penalizzazione possano essere tolti, per quanto riguarda la questione stipendi invece, non posso esprimermi perché non so nulla in merito”.


Tags: luciano moggi stipendi Plusvalenze

Articoli Correlati