Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi: Il Napoli ha vinto per coglionaggine della Juve, ho una sensazione sul tecnico

05/03/2024 15:45

Moggi: Il Napoli ha vinto per coglionaggine della Juve, ho una sensazione sul tecnico |  Sport e Vai

Che interpretazione dare di Napoli-Juventus? Per Luciano Moggi gli azzurri sono stati bravi ad approfittare della "coglionaggine" dei bianconeri. Intervenuto a Febbre a 90, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv, l'ex dg di Juve e Napoli ha sentenziato: 

Una Juve dimezzata avrebbe potuto vincere al Maradona, il Napoli ha vinto perché c'è stata 'coglionaggine' dei bianconeri sulla respinta del rigore di Osimhen. Gli azzurri sono stati bravi e ora potrebbero guadagnare autostima, ma i problemi restano. Non so se potranno farcela ad arrivare in Champions, ci fosse una squadra sola davanti sarebbe più fattibile. Il Napoli ha fatto i suoi gol, ma la gara con i bianconeri lascia ancora molti dubbi. Se il Napoli migliora e fa vedere che in fase difensiva fa meglio, allora se ne può parlare. Se il Napoli torna 'il Napoli' può andare ancora in Champions, viceversa sarà difficile.

Quindi sul tecnico azzurro per la prossima stagione:

Ho una sensazione, se Calzona dovesse portare il Napoli in Champions il tecnico sarebbe ancora lui. Di certo De Laurentiis ne avrà parlato con Hamsik, che gli ha dato un consiglio prezioso.


Tags: juventus napoli luciano moggi

Articoli Correlati