Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mistero Lukaku, ancora non è pronto: tutti gli scenari

10/10/2022 15:54

Mistero Lukaku, ancora non è pronto: tutti gli scenari |  Sport e Vai

Era il 26 agosto,quando tanti italiani erano ancora sulle spiagge in vacanza, quando Romelu Lukaku giocava la sua ultima partita con la maglia dell'Inter: solo 277' tra Lecce, Lazio e Spezia con uno score povero: un gol contro i pugliesi e un assist contro i liguri. Poi due giorni dopo, il 28 agosto, il belga si fece male in allenamento. Da quel momento non si è più visto in campo, il suo rientro veniva sussurrato ogni tanto e puntualmente posticipato.

Anche mercoledì il bomber dovrà dare forfait nella delicatissima trasferta col Barcellona: sono 43 giorni che è fuori e la situazione sta assumendo i contorni di un giallo.

Simone Inzaghi si augurava di poterlo riavere a disposizione entro 20-25 giorni al massimo dopo il primo stop. Lukaku si è anche recato in Belgio per un consulto ma il risentimento muscolare deve essere stato più importante del previsto, dato che lo staff medico dell'Inter, a malincuore, non se l'è sentito di rischiarlo. Il comunicato dell'Inter, lo scorso 28 agosto era stato chiaro: "Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".

La speranza ora è che possa vedersi in panchina per la gara con la Salernitana di domenica 16 ottobre ma nessuno si sbilancia più ormai, quanto tornerà il campione dei tempi dello scudetto?
 

 


Tags: inter INZAGHI lukaku

Articoli Correlati