Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milinkovic-Savic: Di Marzio paventa terza ipotesi dopo Juve e Inter

08/07/2023 10:37

Milinkovic-Savic: Di Marzio paventa terza ipotesi dopo Juve e Inter |  Sport e Vai

Dove giocherà Milinkovic Savic nella prossima stagione? Lo stesso Sarri ha ammesso che la situazione del serbo, in scadenza nel 2024 e senza intenzione di rinnovare, è un problema per la società biancoceleste. A fare il punto della situazione è Gianluca Di Marzio. L'esperto di mercato di Sky sulle pagine del suo sito internet, spiega

"La Juventus prima del rinnovo di Rabiot aveva avuto contatti importanti con la Lazio, ma dopo il prolungamento del francese i bianconeri si sono ora concentrati sulle cessioni di Zakaria e McKennie. Anche l'Inter nelle scorse settimane aveva fatto un tentativo, prima di chiudere per Davide Frattesi. Però c'è un grosso ostacolo per la partenza di Milinkovic-Savic: Lotito chiede 40 milioni di euro, nonostante il contratto in scadenza al giugno dell'anno prossimo. La valutazione è ritenuta troppo alta sia dalla Juventus sia dall'Inter.

I due club hanno provato a inserire contropartite tecniche che però non sono state accettate dal presidente della Lazio. Il futuro di Milinkovic-Savic quindi dipenderà da due aspetti: se Lotito abbasserà il prezzo; e se Juventus o Inter concretizzeranno delle uscite importanti per poter fare un tentativo serio e concreto. Sul centrocampista della Lazio, comunque, non ci sono soltanto Juventus e Inter, ma si registrano anche degli interessi dall'Arabia Saudita. In questa sessione di mercato si è già trasferito in Arabia un altro centrocampista di Serie A di alto livello: Marcelo Brozovic, che ha firmato con l'Al-Nassr".


Tags: juventus di marzio Milinkovic-Savic

Articoli Correlati