Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milano si prende la finale di Champions League?

25/02/2022 09:49

Milano si prende la finale di Champions League? |  Sport e Vai

Il Milan è stato eliminato nella fase a gironi, l'Inter rischia di farlo ora, agli ottavi, visto lo 0-2 dell'andata col Liverpool ma Milano potrebbe egualmente prendersi la finale di Champions League. Non con le sue squadre ma con lo stadio di San Siro e per l'impianto meneghino potrebbe essere l'ultima grande vetrina internazionale se andrà avanti il progetto del nuovo stadio.

Oggi infatti l'Uefa ufficializzerà lo spostamento della finale di Champions League da San Pietroburgo, sede prevista per il 28 maggio, dopo che l’attacco russo all’Ucraina ha cambiato le carte in tavola e costretto la UEFA a rivedere i suoi piani, con la convocazione di una riunione d’emergenza del Comitato Esecutivo.

Per il terzo anno di fila – seppure per motivi diversi – si cambia sede. Sul taccuino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sono tre o quattro possibili città ospitanti. Tra queste anche Milano, che ha ben organizzato a ottobre le finali della UEFA Nations League e ospitò la finale del 2016. Parigi e Londra le alternative così come Lisbona.


Tags: finale champions san siro

Articoli Correlati