Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Zoff: Donnarumma? Che vada e buonanotte

08/06/2021 22:28

Milan, Zoff: Donnarumma? Che vada e buonanotte |  Sport e Vai

Intervistato dal portale a tinte rossonere Pianetamilan.it, l'ex portiere della Nazionale, Dino Zoff, ha detto la sua sulla questione relativa a Gigio Donnarumma, non risparmiando qualche critica al suo pariruolo.

In merito alla scelta di Donnarumma di lasciare il Milan per trasferirsi al Paris Saint Germain, Zoff taglia corto:

Sono mesi che se ne parla e se preferisce andare al Psg, è libero di farlo. Se pensa che sia meglio per lui e che ci vada a guadagnare, lo faccia e buonanotte. Però, personalmente, non penso che a livello tecnico ci siano differenze tra Milan e Psg. Se considero Donnarumma il miglior portiere al Mondo? No, non credo. Un discorso è dire che è giovane e che può diventare imporante, e questo è vero, ma penso che in questo momento gli manchi un po' di epserienza.

Su Maldini e Pioli, Zoff spiega:

Conosco molto bene Paolo ed è una persona a modo e di cui ho grande considerazione, sotto tutti gli aspetti. Penso che abbia grandi meriti per quello che ha fatto il Milan in questa stagione. Così come ha enormi meriti Stefano Pioli, che ha svolto un gran lavoro ed è riuscito a centrare l'obiettivo e tornare in Champions League.


Tags: milan zoff Donnarumma

Articoli Correlati