Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Zazzaroni provoca Pioli: ecco dove deve andare per salvare la stagione

30/11/2023 12:13

Milan, Zazzaroni provoca Pioli: ecco dove deve andare per salvare la stagione |  Sport e Vai

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato sulla sconfitta del Milan in Champions League, dicendo la sua sul momento dei rossoneri che vivono una crisi per la sfortuna delle assenze per infortunio e per i limiti mostrati sul campo.

Milan, Zazzaroni analizza col Dortmund: risultato giusto

L'editorialista ha iniziato parlando di come la gara contro i tedeschi sia scappata di mano nonostante il pareggio di che aveva fatto ben sperare e poi ha continuato mandando una frecciatina alla squadra di Stefano Pioli:

Con il Borussia doveva andare così. Non c’è altra spiegazione. Quando sei costretto ad affrontare la partita della svolta senza Leão, né Okafor; quando a una difesa strutturalmente incompleta vengono a mancare prima Kalulu e Kjaer, oltre a Pellegrino e dopo una cinquantina di minuti anche Thiaw, che puoi sostituire soltanto con un centrocampista.

Milan, Zazzaroni attacca: esiste solo una soluzione a questa crisi

Poi la provocazione verso Stefano Pioli e la società:

Quando Maignan il fenomeno ha evidenti responsabilità su due gol su tre e Giroud, un autentico specialista, sbaglia il rigore nei primi minuti; beh, quando gira così puoi andare a farti benedire anche se ti chiami Diavolo. E probabilmente una benedizione fatta bene potrebbe non bastarti.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan ivan zazzaroni Champions League

Articoli Correlati