Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, via Rebic, ma arriva il colpo tanto atteso

28/07/2023 18:05

Milan, via Rebic, ma arriva il colpo tanto atteso  |  Sport e Vai

Giorni di arrivi e partenze per il Milan sempre più arrembante sul mercato (in particolare in entrata con una serie di raffiche di colpi messi a segno dal nuovo ticket Furlani-Moncada).

Anzitutto, si sta per concludere l'avventura in rossonero di Ante Rebic. Alla fine il Besiktas ha affondato il colpo e la trattativa tra le due parti è talmente a buon punto che dovremmo essere prossimi alla chiusura e all'ufficializzazione del contratto, si dice imminente. Si parla di una cessione a titolo definitivo, con il Milan che potrebbe andare all'incasso di 2 milioni di bonus maturati con il raggiungimento di diversi obiettivi, come riporta Gianluca Di Marzio. Inoltre il club risparmierà 14 milioni di euro per l'ingaggio del croato, che prendeva 3,5 milioni netti a stagione. 

Salutato (siamo lì) Rebic, il Milan è pronto a concentrarsi sul prossimo colpo di cui si parla da tempo, ovvero Yunus Musah. Fuori dal progetto del Valencia, il giocatore è stato al centro di un tira e molla tra le due società, con quella spagnola che inizialmente sembrava non voler indietreggiare rispetto ai 25 milioni chiesti. Ed invece il Milan è riuscito a quanto pare a spuntare un prezzo sui 18 milioni (al momento non si sa se al netto o meno dei bonus) per avere il centrocampista nella proprio rosa. Secondo PianetaMilan.it l'affare è ormai fatto, favorito anche dalla volontà dello stesso Musah di trasferirsi nella squadra di Pioli.

 

 

 

 


Tags: calciomercato milan rebic Musah

Articoli Correlati