Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, un altro svedese per il post-Ibrahimovic?

30/01/2022 11:12

Milan, un altro svedese per il post-Ibrahimovic? |  Sport e Vai

L'idea era quella di continua a giocare con la maglia del Milan per un altro anno ancora ma gli ultimi stop per infortunio hanno finito col mettere in dubbio la conferma di Ibrahimovic. Impensabile uno stipendio di 7 milioni netti per lo svedese anche nel 2022-2023, difficile anche trovare un'intesa diversa anche se un tentativo verrà fatto.  A fine marzo le parti faranno il punto della situazione ma l'ipotesi di un addio senza rancore è sul tavolo.

Mentre il bomber sta cercando di forzare i tempi di recupero per essere disponibile per il derby del 5 febbraio contro l'Inter (escluse lesioni ed anche l'infiammazione sembra superata, il giocatore sta lavorando a parte per ora) sorge la domanda; con chi sostituire Ibra?

Secondo la Gazzetta dello Sport, nel mirino ci sarebbero Jonathan David del Lille e Alexander Isak della Real Sociedad. Il primo, canadese, è un classe 2000 in grado di svariare su tutto il fronte offensivo, a segno già 12 volte in 19 partite di Ligue 1 in questa stagione. Isak è connazionale di Ibrahimovic, a cui è stato spesso paragonato in passato. Classe 1999, è una punta longilinea dotata di una grande tecnica e di un’ottima velocità.


Tags: milan ibrahimovic Isak

Articoli Correlati