Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tutti gli esuberi. Ma l'arrivo di Musah è un caso

02/08/2023 21:45

Milan, tutti gli esuberi. Ma l'arrivo di Musah è un caso |  Sport e Vai

Dopo un mercato in entrata con i motori spinti a tutta forza dal ticket Furlani-Moncada, il Milan ha bisogno ora di razionalizzare la propria rosa. In altre parole, sfoltirla con diverse operazioni in uscita.

Abbiamo parlato di De Ketelaere, conteso tra Real Sociedad e a sorpresa anche dall'Atalanta (ma si era fatto avanti a quanto pare anche il Marsiglia); gli altri sono Origi (fuori dal progetto di Pioli e forse destinato all'Arabia Saudita), Messias, Caldara (per entrambi si parla della pista Besiktas), Vasquez (forse allo Sheffield Wednesday), Ballo-Touré, Lazetic, Adli (finito nel mirino dell'Ajax).

Per quanto riguarda invece i nuovi ingressi, concentriamoci su Yunus Musah, ottavo colpo di mercato del Milan in questa sessione con una operazione da 20 milioni di euro, bonus inclusi, andati al Valencia. Oggi il giocatore sarebbe dovuto sbarcare in Italia, ma come riferisce Sky Sport la tabella di marcia è andata incontro ad un cambio di programma, con lo slittamento a domani, 3 agosto, e visite mediche per il giorno dopo.

Questo mentre nel frattempo tifosi e non si interrogavano sulla sorte di Musah, portando in cima ai trending topic di X il nome dello statunitense con passaporto italiano: "Ma Musah è ancora vivo?", "Scusate mi sono distratto, ma Musah l’abbiamo preso o no? Non ho capito", "Ma Musah quando arriva ?", "Non doveva arrivare oggi?", "Ma che fine ha fatto?"

 


Tags: milan calciomercato milan Musah

Articoli Correlati