Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Trevisani smonta Leao e svela l'errore madornale di Pioli

20/02/2024 18:25

Milan, Trevisani smonta Leao e svela l'errore madornale di Pioli |  Sport e Vai

A Cronache di Spogliatoio, in onda su Youtube, Riccardo Trevisani nel fare il punto sulle ultime del campionato con gli altri ospiti ha lanciato una serie di critiche al Milan, alla gestione Pioli ed anche a qualche calciatore.

Il giornalista ha premesso:

Il calcio è talmente semplice che c'è una squadra che questo weekend non ha fatto turnover, ha cambiato solo gli esterni che torneranno titolari con l'Atletico Madrid. Inzaghi non ha fatto turnover, ha cambiato solo due giocatori e non a caso, come il Napoli che non cambiava l'anno scorso e il Milan che non cambiava due anni fa, sta vincendo lo scudetto e lo sta vincendo alla grande

Poi l'affondo contro i rossoneri:

C'è una squadra che invece ha vinto 3-0 col Rennes e che, non avendo grandi problemi giovedì prossimo, ha voluto fare turnover col Monza e ha fatto uno sbaglio madornale. Ci può stare cambiare qualche giocatore, Giroud ha quasi 40 anni, ma cambiare tutto l'impianto offensivo e cambiare mezza squadra non va bene. Il Milan ha fatto la stessa cosa tra andata e ritorno con la Cremonese pareggiando entrambe le volte.

Il calcio è talmente semplice che un allenatore che non ha fatto turnover contro l'ultima in classifica ha vinto 4-0 ma poteva vincere 14-0 e la squadra che ha fatto turnover contro una squadra senza obiettivi e quasi "gemellata" ha preso 4 palloni in una partita invereconda.

Benzema con Ancelotti ha giocato City due volte e una partita di Liga 78' in una settimana. E qui stiamo parlando di Leao che deve riposare a 24 anni che non segna da quando andavo alle elementari.


Tags: milan Leao Trevisani

Articoli Correlati