Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Trevisani non ci sta: Ma stiamo scherzando?

19/01/2023 14:59

Milan, Trevisani non ci sta: Ma stiamo scherzando? |  Sport e Vai

Ha commentato ieri per Canale 5 la supercoppa tra Milan e Inter a Riyad ed ha assistito allo strapotere dei nerazzurri che hanno meritatamente trionfato ma Ricky Trevisani non accetta la crocifissione di Pioli dopo il ko. Parlando a Radio 24, durante Tutti convocati, il telecronista dice

Il Milan deve tornare quello che era, quello di oggi è una fotografia sbiadita che non gioca bene a pallone, non lotta. Il Milan ha avuto tante idee, ora quel Milan lo abbiamo perso, oggi per entrare in campo e giocare la sua partita deve prendere gol. Io la contestazione su Pioli non la comprendo. Ha creato una squadra fantastica, tornato in Champions, vinto un campionato da sfavorito e lo contestiamo per 10 giorni brutti? Ma non scherziamo"

Poi aggiunge

"E' la dodicesima Supecoppa su 35 che si gioca fuori dall'Italia, è una cosa ormai normale e credo che continuerà...se vogliamo esportare il calcio e crescere bisogna cercare di aprire la mente. Ieri c'erano comunque 52mila spettatori e organizzazione"

Infine l'elogio di Dzeko

"E' impressionante la testa di Dzeko, quello che vede. Più del secondo gol che è bellissimo, la palla per Barella manda fuori di testa"


Tags: milan dzeko pioli

Articoli Correlati