Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tonali non ha paura: “Non mi interessa quello che dicono di noi”

12/08/2022 12:53

Milan, Tonali non ha paura: “Non mi interessa quello che dicono di noi” |  Sport e Vai

Il Milan si affida a Sandro Tonali. Il centrocampista rossonero è stato uno degli elementi chiave nella scorsa stagione per la conquista dello scudetto e anche quest’anno si presenta ai nastri di partenza come una delle colonne portanti della squadra di Stefano Pioli. E le sue parole nel corso dell’intervista alla rivista Sette testimoniano di come il giocatore sia diventato uno dei leader dello spogliatoio rossonero.

Accettare meno soldi per restare? Era la cosa giusta da fare. Il salto di qualità credo che sia stata una cosa naturale, per un giocatore essere di proprietà è sempre diverso dall’essere in prestito. E’ quel particolare che da solo conta poco ma sommato ad altri fa la differenza.

Poi il centrocampista lancia un messaggio a tutte le avversarie e soprattutto ai critici che posizionano il Milan dietro Inter e Juventus.

In questa avventura siamo soli con i nostri tifosi. Le cose che dicono, come è stato per tutto l’anno scorso, non ci interessano. Non possiamo cambiare i pensieri della gente, certo di fa riflettere ma non ci interessa.


Tags: milan scudetto Sandro Tonali

Articoli Correlati