Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tomori vuole dimenticare il Mondiale e avverte di un pericolo

14/12/2022 16:29

Milan, Tomori vuole dimenticare il Mondiale e avverte di un pericolo |  Sport e Vai

Fikayo Tomori vuole dimenticare il Mondiale. Il difensore del Milan è stato uno dei grandi delusi da Qatar 2022, ma non per le sue prestazioni quanto per il fatto che il ct dell’Inghilterra, Southgate, ha deciso misteriosamente di lasciarlo a casa. Per il giocatore rossonero però sarà una spinta in più per fare bene nelle restanti gare di campionato con la maglia del suo Milan, con cui si prepara a dare ancora una volta l’assalto allo scudetto come ha rivelato nel corso di un’intervista a Dazn. 

Secondo me la cosa più difficile è vincere ancora. Perché sappiamo bene come lo scorso anno c’erano tante persone che pensavano che avremmo potuto vincere. Adesso lo abbiamo fatto, abbiamo lo scudetto sul petto e quando le squadre giocano contro di noi, lo fanno per non perdere e noi adesso dobbiamo cercare un altro modo per vincere, migliorare la nostra mentalità

Poi anche un passaggio sul Mondiale, che però Tomori sembra essersi già lasciato alle spalle. 

Io sono sempre motivato. Ovviamente ero deluso perché volevo andare alla Coppa del Mondo e ora per andare all’Europeo devo fare ancora di più. C’era delusione ma ora sono felice e mi concentro completamente sul Milano. Spero solo di arrivare nelle migliori condizioni possibili alla prima gara dopo la sosta. 


Tags: milan scudetto Tomori

Articoli Correlati