Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Thiaw infortunato n.25, i tifosi trovano i colpevoli

29/11/2023 09:24

Milan: Thiaw infortunato n.25, i tifosi trovano i colpevoli |  Sport e Vai

Quello di Thiaw è l’infortunio numero 25 della stagione del Milan di cui 18 muscolari. Starà fuori fino al 2024. Impossibile negare il problema per i rossoneri e i tifosi sono sul piede di guerra.

Tanti i commenti: "Qualsiasi analisi del problema, con tanto di rassegna degli infortunati in costante aggiornamento, è incompleta se priva di un focus sul principale responsabile, che è Pioli col suo staff", oppure: "Ma come fai a giocare ancora, con tutto il bene, le partite decisive con il solo Giroud. 37 anni e dietro il nulla cosmico. Errori di valutazione nel mercato. Spendere diversamente i soldi incassati da Tonali. Anziché 5 giocatori da 20, un acquisto importante davanti"

C'è chi osserva: "Il Milan di Pioli finisce sostanzialmente qui, mollato anche da uno stadio freezato da inizio partita (curva a parte). I problemi sono i soliti da due mesi, dalla preparazione al mercato vagamente mirabelliano (avallato anche da Pioli), fino alla panchina inesistente di ieri sera" e ancora: "Thiaw 22 anni, Kalulu 23 anni, Leao 24 anni. Tutti fermi per problemi muscolari. Continuare a parlare di sfortuna non ha senso".

Il web è scatenato: "A me dispiace per la gente che spende soldi perché è schiava della passione che nutriamo per questi colori nonostante una proprietà di falsi uomini e prestanomi e uno staff medico imbarazzante, poveri noi" e infine: "Questo accade perché giocano sempre gli stessi e i ricambi sono spremuti perché sono precari. Ma come al solito ce la prendiamo con tutti ma meno dei veri responsabili ovvero questa proprietà di sciacalli. Siamo il Milan vogliamo una proprietà che investe ora basta".


Tags: milan infortuni Malick Thiaw

Articoli Correlati