Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Theo Herndandez nel mirino del Manchester United

16/06/2023 15:45

Milan: Theo Herndandez nel mirino del Manchester United |  Sport e Vai

Il Manchester United ha messo Theo Hernandez nel mirino e proverà a sferrare l'assalto decisivo nella sessione estiva di calciomercato. Il Milan proverà a trattenerlo a tutti i costi, visto che si tratta di uno dei suoi giocatori fondamentali, ma davanti a una super offerta potrebbe lasciarlo partire.

Milan: Theo Hernandez giocatore fondamentale per il Milan di Pioli

Theo Hernandez è approdato al Milan nel 2019 e in poco tempo ha dimostrato tutta la sua classe, diventando un giocatore fondamentale per il bene della squadra, tanto da giocare in tutto 167 partite, di cui 161 da titolare. L'esterno francese, insieme a Sandro Tonali, Mike Maignan e Rafa Leao rappresenta la vera e propria spina dorsale di questo Milan, risultando fondamentale per gli equilibri dentro e fuori dal campo. Dover dire addio a un pilastro del genere sarebbe un vero e proprio sacrificio che non sarebbe ben visto dalla tifoseria. Detto questo, però, dopo le ultime vicende che hanno visto salutare Paolo Maldini portanto tanti senatori rossoneri, tra cui anche Theo, a esporsi con messaggi più o meno velati sui social, non sono da escludere colpi di scena sul fronte partenze.

Milan: Theo Hernandez cedibile solo per 60 milioni 

Theo Hernandez potrebbe, quindi, davvero lasciare il Milan? Complicato, ma non impossibile, tutto dipende da quanti milioni deciderà di mettere sul piatto una eventuale pretendente, ma non solo... 

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l'interesse del Manchster United, che non solo dovrà soddisfare le richieste della società rossonera (cifra intorno ai 60 milioni), ma anche vedersela con la volontà del giocatore, che in questi anni ha sempre dimostrato di trovarsi molto bene all'ombra della Madonnina. Staremo a vedere quanto sarà pronto a investire lo United per assicurarsi uno dei terzini più forti in circolazione. A oggi, Theo è legato al Milan fino al 2026 dopo l'ultimo rinnovo di contratto che gli assicura 4 milioni netti a stagione.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan calciomercato milan pioli Theo Hernandez

Articoli Correlati