Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, svelato il piano del Barcellona per Kessié

02/02/2022 22:02

Milan, svelato il piano del Barcellona per Kessié |  Sport e Vai

Intervistato da milannews.it, il giornalista spagnolo di Diario Sport, Toni Juanmartí, ha parlato del futuro di Franck Kessié, rivelando il concreto interesse del Barcellona:

Il Barcellona è alla ricerca di un centrocampista, ma non sono sicuro che si debba per forza trattare di un titolare perché adesso ci sono diversi giovani di talento. Stanno cercando, già prima dell'arrivo di Xavi, un giocatore tecnico e forte fisicamente. Si sono avuti i primi contatti con l'entourage di Kessié già da tempo. Lui è nella lista del Barcellona, ma le offerte non mancano e occorre attendere. Interessava anche Zakaria, ma non è stato possibile e questo alza l'attenzione per il centrocampista del Milan.

Poi, Juanmartí prosegue:

Kessié è aperto a un trasferimento e sa che il Barcellona è un'opzione. Ci sono anche il Bayern Monaco e club di Premier su di lui. Tutto è ancora da decidere. Tra due mesi si saprà qualcosa di più. I contatti tra Barcellona e Kessié sono stati diversi. L'interesse c'è al 100%, ma solo a parametro zero. Anche perché, l'obiettivo resta Haaland, oltre a un terzino e un centrocampista. Ci sono altre opzioni, ma Kessié è tra i primi della lista.

Infine, un'idiscrezione circa la possibilità che Raiola possa intercendere affinché l'operazione Kessié-Barcellona possa andare a buon fine:

Raiola non è l'agente di Kessié, ma uno dei suoi avvocati lavora insieme ad Atangana, inoltre, Raiola ha un ottimo rapporto con il presidente del Barcellona, Laporta. Ovvio, non sto dicendo che Kessié vestirà sicuramente l'azulgrana, ma occorre tenere conto anche di questi fattori. Penso che il Barca possa sfruttare il fatto che l’agente di Kessié lavori con uno degli avvocati di Raiola.


Tags: milan barcellona Franck Kessie

Articoli Correlati