Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma: Tifosi vi prego, non cascateci

11/09/2021 08:11

Milan, Suma: Tifosi vi prego, non cascateci |  Sport e Vai

Si rivolge direttamente ai tifosi Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv parla di Kessie e dell'annunciata contestazione al centrocampista restio al rinnovo e scrive

vi chiedo, umilmente e sommessamente, di non cascarci, non fatevi usare. E, soprattutto, fateci caso: mancano le firme anche in altre squadre. Ma lo spauracchio della contestazione a giocatori degli altri non viene minimamente evocato. Tanto, tranquilli, domani firmano. L'unico che non firma è il nostro, naturalmente. Se la scorsa stagione fosse stato fischiato nei momenti nevralgici Donnarumma oggi non saremmo in Champions League.  Non fate il gioco dei nemici, più o meno trasparenti, più o meno mascherati.

Tra quelli che stanno facendo di tutto per indurvi a contestare uno dei nostri giocatori e quindi a danneggiare il Milan, ci sono quelli che ogni mattina si svegliano per decidere con quale nuovo argomento e per quale altro motivo dileggiare e destabilizzare il Milan. 

Fate come vi chiede, sia quando è Milano che quando è a New York, il nostro, il vostro, Ivan Gazidis. Lo ripete come un mantra: il Milan sopra di tutto, il Milan sopra ogni cosa. E domani scendono in campo undici giocatori che dovranno lottare fino all'ultima giornata di campionato per restare in Champions League. Servono almeno tre anni di Champions League al Milan per cambiare status, slot, fascia di pregio. Questo dobbiamo avere in testa: il risultato finale. Sempre e solo quello. Non lo sfogo di pancia, non il risultato parziale. Che farebbe godere solo chi ci vuole male. 

 


Tags: milan ivan gazidis Franck Kessie

Articoli Correlati